A QUESTO PUNTO NON RITENGO NECESSARIO SFORZARMI DI SCRIVERE IN FRANCESE, FARETE VOI LA FATICA DI CAPIRE QUELLO CHE VI STO SCRIVENDO!
Mi dispiace di trovare gente malfidente, comunque per vostra conoscenza, la mia connessione e su linea ADSL
(Alice di Telecom Italia, il mio indirizzo IP in questo momento è: 82.50.133.*** e qualsiasi persona che sappia usare la linea di comando in Windows XP può verificare tramite il comando TRACERT che il mio IP è italiano!
Aprendo il sito
www.google.it e immettendo nel campo di ricerca "Pascal Mono" il secondo risultato che si ottiene è il vostro forum; ecco come ho fatto a trovarvi.... basta un po' di curiosità e buona volontà per cercare di capire e di esprimermi in una lingua che non ho studiato a scuola (la mia seconda lingua infatti è l'inglese).
Per quanto vi sembri strano, Pascal ha ammiratori che lo seguono e lo amano anche in Italia, non parlo solo a nome mio, ma per esempio anche a nome degli oltre 630 italiani che hanno pagato 15 euro a TF1 per seguire la diretta web con Identifiant "italienne_***" (questo è perfettamente controllabile, a patto che vi paghiate un account per la diretta web cercando di usare come identificativo "italienne", eh..eh...eh...!)
Spero non ci saranno altre provocazioni e polemiche inutili. E, non vi interesserà quello che io penso, ma la credibilità del forum viene sminuita proprio da gente che vede il marcio dappertutto come avete fatto voi due.